Ambulanti molto chic

Per chi non lo sapesse, il mercato di Forte dei Marmi è uno dei luoghi più snob dell’intero pianeta; tanto che anche gli stracci, quelli per asciugare i piatti, sono in realtà oggetti di culto. Un singolo proprietaro di bancarella è certamente più ricco di tutti i frequentatori (abituali e occasionali) di questo blog messi insieme. Da un’intera di pubblicità su Vivimilano scopro che questo mercato d’inverno va in trasferta in giro per l’Italia, e che dispone di un sito:

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Il consorzio di questi commercianti attinge i suoi consorziati, dai famosi e blasonati mercati di Forte dei Marmi, citta della Toscana della riviera Versiliese, famosi in tutta italia ed anche all’estero, per la varieta delle sue merci, specializzato nella vendita della maglieria in cashmere, molto ricercata dalla sua clientela di VIP, specializzato nella vendita di merce “griffata” sia di stock che regolare, dove si trovano oggetti artigianali di particolare bellezza con modelli unici, sia in metallo che in ceramica, nonche della biancheria per la casa anch’essa artigianale, con altrettante scoperte di merci uniche si possono trovare girando per il mercato.

Inutile dire che non mi perderò un appuntamento vicino a Milano per niente al mondo.

Marco Mazzei
Biciclette, Milano, viaggi e stelle.

4 Comments

  1. Sapete dirmi gli appuntamenti del Mercato di Forte dei Marmi dalle parti di Milano? Io sono di Monza.
    Grazie, Loren.

  2. Si parla del diavolo…
    E’ in rete il nuovo sito del Consorzio “IL MERCATO DEL FORTE” (www.ilmercatodelforte.it) , dove potete trovare oltre che notizie utili, anche le varie date per gli appuntamenti ( aproposito, saremo a SEGRATE il 19 Dicembre)e i siti web degli associati.
    Grazie a tutti Voi, specialmente a Marco per l’articolo!

  3. Si parla di falsari e subito arriva online la banda bassotti che presenta il il sito del consorzio “Il mercato del Forte” come fossero loro il vero consorzio “Gli ambulanti di Forte dei Marmi” che gira la Lombardia e fà pubblicità su Vivimilano, e raccoglie enormi successi per qualità e varietà di merce vergogna !!!!!!!!!!!!!!! vergogna !!!!!!!!!millantatori il 19 dicembre il vero consorzio sarà a Casarile (MI) per informazioni sulle date @mail: ambulantidifortedeimarmi@post.com

Comments are closed.