15 Comments

  1. qualcun’altro.

    Un’altro.

    Squola.

    In vece.

    Ti ammiro un sacco, specie per essere linkato da Luca Sofri.

    ag

  2. Mamma mia che figura da cialtrone, adesso Berlusconi non solo non mi chiamera’, ma mi licenziera’, e giustamente.

    qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro qualcun altro

  3. beh, non è detto. Se i sondaggi affermano che la maggior parte degli italiani scrive “un altro” con l’apostrofo (e temo che la cosa non sia così lontana dal vero) Silvio sceglierà uno che scrive “un altro” con l’apostrofo.
    Dai, puoi dircelo almeno in posta privata: era un messaggio in codice per Quelli Che Sanno, vero?

  4. Davvero ti piacerebbe? Pensa che angoscia lavorare (anche se non direttamente scrivere, immagino) al blog del bersluscao… solo Emilio Fede ce la potrebbe fare.

  5. Acqua Acquetta…
    Io lo so ma non lo dico.
    e so anche chi ha mentito
    il mistero è un aggettivo
    che si dice sia giulivo
    in comune han tante c
    e sono tre non del PC

  6. Per tua conoscenza:

    Caro Witt,
    dopo aver assistito alla caccia all’uomo on line del guru dei blog, che sarebbe stato contattato da Silvio Berlusconi in persona essendo quest’ultimo intenzionato ad aprire un blog (come da me scritto su La Stampa), sento di doverti dire che quel guru esiste e ha un nome e un cognome, ma che ha voluto mantenere l’anonimato. Non è però Marco Mazzei, straordinario come pochi altri.
    Io, nel mio articolo su La Stampa – che come scrivi tu è un articolo “stiracchiato su quattro colonne” (non capisco perchè io stiracchio e tu, e i tuoi famigliari, invece …) – non l’ho citato, avendo dato la mia parola che non l’avrei fatto, pur descrivendo, con diversi dettagli, come era andato quell’incontro. Non stiracchio oltre e ti invio i miei più cordiali saluti,
    Elena Marco, o se preferisci E. Kant

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *