11 Comments

  1. Superati… Napoli avrà ben 12 linee, quando sarà portato a termine tutto il progetto della metropolitana, vale a dire nel 3584 d.C.
    Fino ad allora credo che dovremo accontentarci delle tre linee esistenti.

  2. ahahahahah….. iniziano i lavori della 5!..ahahahah l'aereoporto "scoperto" da decenni, e Monza non ne parliamo…..ahahahah

  3. assurdo…milano ha solo 3 line di metropolinana…mentre napoli…dove non fanno un cazzo dalla mattina alla sera 20

  4. perché cavolo fare sempre differenze e paragoni!??!? SIamo nello stesso paese..siamo cittadini di una stessa comunità! Insomma parliamo di Italia e non di differenze!

  5. In questo momento a Napoli ne esiste solo 1, le altre sono solo progetti! A Milano ci sono già i progetti APPROVATI delle linee: 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12. Informatevi prima e poi, non parlate tanto voi di Napoli, se esistono le metro in Italia, dovete ringraziarci poiché siamo stati i primi a farlo.

  6. ma quant'è stupida la gente in ITalia? non ho parole..un commento più idiota dell'altro…

  7. La 4 ha avuto dei rallentamenti perché nel sottosuolo di Sant’Ambrogio sono stati trovati dei reperti. La 5 è a buon punto. La tratta da Isola in poi è già stata coperta in superficie e in questi giorni di fine agosto sta partendo la talpa da San Siro. Smettiamola di litigare! Scavare una linea della metropolitana non è cosa facile, soprattutto in Italia dove appena dai un calcio a un sasso appare un manufatto artistico antico!

Comments are closed.