Biotherm Homme e un discreto e-commerce

Biotherm lancia l’e-commerce. Bene. Anche sui prodotti per i maschietti. Meglio. Provo, devo provare, è o non è il mio lavoro anche testare nuove iniziative su Internet?
Purtroppo non trovo i prodotti che cerco, nel giro degli ultimi mesi Biotherm pare aver tolto dal mercato una serie di prodotti, nello specifico i miei preferiti. Comunque, alla fine trovo qualcosa da mettere nel carrello. Scopro con piacere che anche acquistando on line si può vivere il rituale dei campioncini, quelli che ti danno in profumeria dopo che hai fatto capire quanto spenderai. Alla fine del carello si può scegliere tra una serie di prodotti, bene.
Decisamente migliorabile, invece, l’email di conferma: a parte il “cara”, i link tutti alla parte “/WOMEN”, danno un po’ del “tu” e del “voi” :

Cara Marco Mazzei,
Biotherm ti ringrazia della fiducia e ti conferma che l’ordine è stato registrato
Prossimamente, riceverai la conferma della spedizione via email.
In qualsiasi momento, controlla lo stato del tuo ordine cliccando qui.(https://www.biotherm.it/_it/_it/WOMEN/club/signed/orderstatustracking.aspx)
Per qualsiasi informazione, il servizio clienti è a vostra completa disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, via mail (http://www.biotherm.it/_it/_it/WOMEN/services/contactus.aspx) o per telefono al 899 788 655 (0.25EUR/min).
A presto su www.biotherm.it.
Cordialmente,
L’equipe Internet Biotherm

Marco Mazzei
Biciclette, Milano, viaggi e stelle.