Virgin Active di Città Studi: di ritardo in rinvio il nuovo centro si chiamerà Virgin Inactive

Il centro Virgin Active di Città Studi a Milano doveva inizialmente aprire il 15 aprile. Questa almeno la data indicata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, lo scorso dicembre (il 18/12/2011 ho versato la quota per il primo mese di iscrizione, a titolo di cronaca). L’inaugurazione è stata poi rimandata di “qualche giorno” con una modalità perlomeno discutibile. La nuova data fatidica avrebbe dovuto essere oggi, ma questa mattina arriva un sms:

A causa di un severo problema tecnico oggi non è possibile aprire il club Virgin Active Milano Città Studi. Ci scusiamo per il disagio. Info n. verde 800.914555

Mi sta passando la voglia.

Update: dopo che ha aperto diciamo che la voglia mi è tornata, soprattutto grazie all’area Spa ;-)

Marco Mazzei
Biciclette, Milano, viaggi e stelle.

5 Comments

  1. ma invece di iscrivervi in quei tristi e puzzosi luoghi chiamati palestre, non potete semplicemente pedalare di più? :)

  2. è un abitudine , non mi meraviglio, hanno fatto così anche x quello di corsico,e attenzione fatti dare la fotocopia del certficato medico xchè a me l’hanno perso e solo dopo lungo carteggio e dopo avergli riportato il certificato mi hanno “omaggiato” di una mensilità, ( questo era il tono della mia lettera alla fine …. Quanto successo mi fa pensare invece che dietro quella “affabile” gentilezza e profusa cordialita’ che si respira in tutta l’area del Centro ci sia in realta’ molta superficialita’,incapacita’ ad affrontare in prima persona persino problemi causati dalla struttura stessa, anzi ” risolverli” scaricandoli sul cliente…. ovviamente
    sempre con il sorriso sulle labbra…..)
    perchè bisogna sempre arrabbiarsi ????

  3. ciao, posso chiederti se hanno poi aperto e quanto costa l’abbonamento che hai sottoscritto?
    ho visto i prezzi online, ma credo ci sia stata una promozione, sai se è ancora attiva?

    grazie.

  4. Ciao Luca, ha aperto. Per l’abbonamento devo controllare a casa perché l’ho fatto in dicembre – in promozione – e non ricordo, te lo scrivo dopo.

Comments are closed.