Home » Hai capito bene, è una corsa per i single

Hai capito bene, è una corsa per i single

  • sport

Distrattamente l’altro giorno mi sembra di aver visto un cartello che dice qualcosa del tipo “Strasingle” e poi forse parla di una corsa podistica dedicata ai single. Un’iniziativa di quartiere, penso distrattamente. Poi, distrattamente su distrattamente, vedo Milano un po’ piena di questi cartelli e così scopro che sì, esiste davvero: 1a StraSingle – Rincorri la tua anima gemella.

Che cosa potrei riportare qui della presentazione della corsa? Sono nell’imbarazzo più totale, perché quel sito andrebbe riportato per intero. Dovendo scegliere…

Ma non solo: alla marcia potranno prendere parte anche i bambini! Nessuno è escluso! In questo modo, papà e mamme single, non saranno costretti a scegliere tra famiglia e amore, al contrario, potranno coinvolgere il proprio figlio in questa piacevole e rilassante ricerca, (ottenendo in diretta una sua immediata approvazione!) ma soprattutto creeranno per il proprio bambino, un’ulteriore occasione per prendere parte ad un’attività salubre e all’aria aperta.
Inoltre, non mancherà un pizzico di show, ben rappresentato dai suoni, dalle situazioni e dalla madrina Vip d’eccezione, che darà il via alla marcia.

Il logo del Comune di Milano mi fa pensare a un patrocinio ufficiale della nostra città. Sigh.