Home » Milano: un nuovo inizio, un passo alla volta

Milano: un nuovo inizio, un passo alla volta

Nel maggio del 2020, con la città che si apprestava a uscire dal lockdown duro imposto dalla pandemia da coronavirus, ho avuto l’onore di partecipare a un video che avrebbe accompagnato tutti noi milanesi a un lento recupero delle nostre normalità. Io sono quello che esce in bicicletta. La voce di Ghali è davvero speciale.

“Un nuovo inizio. Un passo alla volta.” è un invito ad affrontare con prudenza, consapevolezza e serenità l’uscita dal lockdown.

“Un nuovo inzio. Un passo alla volta.” è un progetto di Milano&Partners, l’agenzia di promozione della città di Milano.

Il Comune di Milano e la Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza, Lodi, soci fondatori di Milano&Partners, promuovono la campagna in occasione della graduale riapertura della città.

Ringraziamo Davide Gentile, Ghali, Gruppo TBWA\Italia, TapelessFilm per aver regalato questo progetto alla città di Milano.

Regia: Davide Gentile con: Ghali, Ida Marinelli, Thora Keita, Giada Lanzotti, Marco Mazzei

Ideazione di Gruppo TBWA\Italia Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani Creative Director e Copywriter: Sara Ermoli + Ghali Art Director: Tommaso Espinosa Copywriter: Manuel Bonardi Una Produzione TapelessFilm Produttore: Daniele Gentili Produttore Esecutivo: Luca Legnani Direttore della Fotografia: Alessandro Ubaldi Montatore: Matteo Motzo Costumi: Sara Costantini Make Up: Silvia Murciano Musica di A.Carnevali, F.M. Ruffert, M.Pozzi, N.Barozzi con la collaborazione speciale di SÄMEN