Home » Navigare senza costume

Navigare senza costume

I percorsi di Internet a volte sono curiosi. Io poi dovrei sapere che le photogallery sono la manna dei webmaster, per il traffico che generano, e quindi non mi dovrei poi stupire se io per primo cado nel tranello. Ma tant’è, si tratta di uomini quindi mi lascio andare volentieri ai percorsi della navigazione.
Capita così che gay.tv pubblichi la notizia Calciatori australiani nudi (ok, si tratta in realtà di football e non di calcio…ma si tratta di dettagli per pignoli), proponendo l’ennesimo calendario di uomini poco vestiti; lodevole iniziativa, visto che dei calendari di donne nude non se ne può più. La deformazione professionale mi porta subito ad andare alla fonte (in realtà le foto mi sembrano un po’ piccole per una valutazione appropriata), che trovo sul sito uomini per tutte le stagioni: un’altra lodevole iniziativa. Mi accorgo così che questi australiani non si sono spogliati solo per il calendario del 2004, ma lo hanno fatto anche gli anni passati. E così arrivo a scoprire che l’Australian Football League è in realtà una gigantesca agenzia di fotomodelli, che – incidentalmente – giocano ogni tanto anche a football. E c’è di più: a questi modelli travestiti da giocatori piace molto spogliarsi. Non si spiegherebbe altrimenti l’esistenza del sito amatoriale SHIRTLESS AFL | Your ultimate resource for shirtless AFL footballers. Hai capito gli australiani?
Se questi sono i calendari, dunque, un mese vale l’altro, un anno vale l’altro, il futuro è splendente e il passato è pieno di ricordi bellissimi.