Home » Le lesbiche sì e noi no?Le lesbiche sì e noi no?27/12/2006newsForse l’unico Paese del mondo nel quale serve un appello per poter far passare un film in televisione… Condividi:TweetTelegramWhatsAppE-mailMi piace:Mi piace Caricamento...Tag:brokeback-mountainfilmgaymovietv 2 commenti su “Le lesbiche sì e noi no?” Tolli 28/12/2006 a 09:53 Mi vergogno a dirlo: in quel periodo ho lavorato troppo e me lo sono perso al cinema, sono uno stupido e perciò sottoscrivo/erò la petizione subito. BLEEK 02/01/2007 a 04:34 Dio, quanto mi vergogno di vivere in questa società. Io sono eterosessuale, tu sei gay, lei è lesbica… verrà un momento in cui la sfera affettiva e sessuale di una persona non sarà piu’ definita con un appellativo? I commenti sono chiusi. precedenteDicembre è il mio mesesuccessivoÈ ufficiale: i blogger sono diventati giornalisti
Tolli 28/12/2006 a 09:53 Mi vergogno a dirlo: in quel periodo ho lavorato troppo e me lo sono perso al cinema, sono uno stupido e perciò sottoscrivo/erò la petizione subito.
BLEEK 02/01/2007 a 04:34 Dio, quanto mi vergogno di vivere in questa società. Io sono eterosessuale, tu sei gay, lei è lesbica… verrà un momento in cui la sfera affettiva e sessuale di una persona non sarà piu’ definita con un appellativo?
Mi vergogno a dirlo: in quel periodo ho lavorato troppo e me lo sono perso al cinema, sono uno stupido e perciò sottoscrivo/erò la petizione subito.
Dio, quanto mi vergogno di vivere in questa società.
Io sono eterosessuale, tu sei gay, lei è lesbica…
verrà un momento in cui la sfera affettiva e sessuale di una persona non sarà piu’ definita con un appellativo?
I commenti sono chiusi.