Marco Mazzei

Mi chiamo Marco Mazzei e questo è il mio blog personale dal 2001

Gli uomini sono noiosi, talvolta

Come tutti gli uomini quando non sto bene divento noioso. Le donne non sono così. Gli uomini diventano noiosi e si preoccupano. Se poi sono nella zona dei quaranta, non ne parliamo. Diventano noiosi, si preoccupano, si spaventano. Se poi sono nella zona dei 40, ma già un po’ verso i cinquanta, allora la situazione è drammatica, perché capiterà sempre più spesso che non stiano bene.

In questi giorni non sto bene, quindi sono noioso + tutte le cose di cui sopra. E perché non mi passa, e perché anzi peggiora, eccetera.

La cosa fantastica, però, avviene quando un uomo che non sta bene, che è nella fascia dei quaranta (non stiamo a fare i pignoli, è un racconto), che quindi è noioso e preoccupato vive insieme a un altro uomo, che sta benissimo, ma che diventa particolarmente noioso e preoccupato in conseguenza del fatto che il suo compagno non sta bene.

Così:

– (cerchiamo di distrarci): allora, che cosa facciamo a Natale / Capodanno?
– (sgrunt): vediamo come va la tua gamba, inutile fare programmi

3 thoughts on “Gli uomini sono noiosi, talvolta

  1. Ah come hai ragione Marco! Quando c'è qualcosa che non va con la nostra salute diventiamo una lagna. Immagina se dovessimo partorire! Non oso pensarci.

Comments are closed.